Read La maledizione degli Usher by Robert McCammon Free Online


Ebook La maledizione degli Usher by Robert McCammon read! Book Title: La maledizione degli Usher
The author of the book: Robert McCammon
Date of issue: 2009
ISBN: 8889541318
ISBN 13: 9788889541319
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 7.33 MB
Edition: Gargoyle Books

Read full description of the books La maledizione degli Usher:

Per intere generazioni la Casa degli Usher ha prosperato e si è arricchita grazie alla realizzazione a alla vendita di micidiali armi da guerra. Ma un’altra entità malefica ha vissuto e si è sviluppata all’interno della Casa degli Usher — una remota eredità di depravazione e di sangue che imbratta i corridoi della tenuta di famiglia…
Liberamente ispiratosi a La Caduta della Casa degli Usher di Edgar Allan Poe, McCammon usa la sua sulfurea immaginazione per ricavarne un romanzo coinvolgente e terrificante: ne La Maledizione degli Usher l’autore s’insinua sapientemente nella trama originaria ponendo un dubbio… E se la storia non fosse finita con la morte di Roderick e Madeline, più di cento anni fa? E se ci fosse stato un fratello a portare avanti il nome di famiglia, oltre che a ereditare il loro deplorevole patrimonio lordato di sangue?
Ambientata ai giorni nostri nel Nord Carolina, la storia ha inizio con Rix, giovane erede degli Usher, prossimo a fare ritorno a casa dopo il servizio militare. Ad attenderlo, il padre sul letto di morte. Rix è un fervente pacifista, e non ha alcuna intenzione di subentrare nel giro d’affari di 10 miliardi di dollari al quale è predestinato. Ma la Casa lo ha scelto, sarà lui a ereditarne le redini: non solo per quanto riguarda l’opulento patrimonio che si dice maledetto, ma anche per gli orripilanti e terribili segreti che abitano e governano la Casa degli Usher.
Rix, in preda a un vortice d’incubi ancestrali, sarà costretto a scatenare tutti gli atroci e oscuri poteri degli Usher… e ad affrontare una volta per tutte la più tetra delle realtà: non solo chi egli è… ma cosa è.

Read Ebooks by Robert McCammon



Read information about the author

Ebook La maledizione degli Usher read Online! Robert Rick McCammon was a full-time horror writer for many years. After taking a hiatus for his family, he returned to writing with an interest in historical fiction.

The sixth book in his Matthew Corbett historical fiction series, Freedom of the Mask, was published in May 2016.

The second book in the Trevor Lawson I Travel by Night series, Last Train from Perdition, will be published in October 2016.

McCammon resides in Birmingham, Alabama. He is working on a new novel set in the 1930s called The Listener. When that's completed, he will begin work on the next Matthew Corbett novel, Cardinal Black.


Ebooks PDF Epub



Add a comment to La maledizione degli Usher




Read EBOOK La maledizione degli Usher by Robert McCammon Online free

Download PDF: la-maledizione-degli-usher.pdf La maledizione degli Usher PDF